Modulistica
I soggetti aggiudicatori sono tenuti a trasmettere al DIPE, entro trenta giorni dalla stipula del contratto, all'indirizzo dipe.cipe@pecgoverno.it, la seguente documentazione:
- contratto, con relativi allegati (quali, in particolare, capitolati prestazionali e documenti relativi alla specificazione delle caratteristiche della gestione) ed eventuali atti aggiuntivi e/o di modifica dello stesso intervenuti successivamente alla stipula;
- piano economico finanziario di copertura degli investimenti e della connessa gestione, con relativa relazione illustrativa, ed eventuali successivi atti aggiuntivi e/o di modifica dello stesso;
- relazione illustrativa del progetto.
- la Scheda di progetto di cui all'allegato A, da compilare secondo le istruzioni di cui all'allegato B
Con riferimento alle operazioni di partenariato pubblico-privato poste in essere attraverso la creazione di una società mista, i soggetti aggiudicatori dovranno trasmettere i seguenti documenti:
- atto costitutivo della società;
- statuto della società ed eventuali atti successivi di modifica dello stesso;
- eventuale contratto stipulato tra soggetto aggiudicatore e società mista e relativi allegati.
Gli stessi soggetti aggiudicatori dovranno impegnarsi a trasmettere gli atti aggiuntivi e i documenti di modifica dei documenti già trasmessi entro trenta giorni dalla stipula degli stessi.