Usa le linguette per muoverti velocemente tra gli uffici di Omnia!
Attraverso le funzioni scadenzario e adempimenti, puoi salvare nel tuo quaderno le scadenze precaricate.
Con la navigazione integrata puoi copiare contenuti da Omnia e salvarli nel tuo adempimento.

QUESITO del 12/09/2022

Personale

Ordine priorità concessione permessi per diritto allo studio

Questo ente ha ricevuto due richieste da parte di altrettanti dipendenti volte alla concessione dei permessi per diritto allo studio per l’anno 2022.
Poiché il numero delle richieste supera il limite massimo del 3% di cui all’art. 45 comma 1 del CCNL 21/05/2018, e visto l’ordine di priorità indicato nel medesimo articolo, si chiede con che ordine di priorità devono essere concessi tra:
- Dipendente iscritto al secondo anno di laurea magistrale, già in possesso di altra laurea, che ha usufruito dei permessi nell’anno precedente, per il quale al momento non è dato sapere se abbia superato gli esami previsti dai programmi relativi all’anno precedente (a tal fine si chiede anche se debbano essere superati tutti gli esami previsti dal piano di studi);
- Dipendente iscritto ad un Master di II livello a decorrere dal mese di aprile e con termine al mese di marzo dell’anno prossimo, che non ha mai usufruito dei permessi.

Richiedi un PREVENTIVO!.

Se sei abbonato EFFETTUA L'ACCESSO.

Per essere introdotto al mondo di Omnia, puoi richiedere una

DEMO GRATUITA del MEMOWEB,

Quotidiano informativo e documentale, per essere sempre aggiornati in modo pratico, efficiente e completo sulle principali novità normative che coinvolgono gli Enti Locali.