Progetto Omnia

Progetto OmniaLogo Omnia

Quesito

Quesito del 22 gennaio 2025

Autorizzazione installazione new slot ed apparecchi diveritimento

Un’attività di somministrazione alimenti e bevande (Regione Campania) decide di installare nei propri locali un calcio balilla, un gioco di freccette e un gioco di forza (boxing). Richiede il rilascio della tabella dei giochi proibiti e invia la SCIA per l’installazione di New slot e apparecchi da divertimento e intrattenimento (art. 110 TULPS co. 6 lett. a) e co. 7) ai sensi dell'art. 86 co. 3 del TULPS, in esercizi commerciali o pubblici diversi da quelli già in possesso di altre licenze di cui agli artt. 86 (1° e 2° comma) o 88 del TULPS, oppure per l'installazione in altre aree aperte al pubblico o in circoli privati. La procedura attivata è corretta? Deve dotarsi di ulteriori attestazioni e/o nulla-osta e, se sì, quali?
Contenuto riservato agli abbonati

Contenuto riservato agli abbonati

Se sei abbonato

In alternativa, .

Per essere introdotto al mondo di Omnia, puoi richiedere una demo gratuita del Memoweb, quotidiano informativo e documentale, per essere sempre aggiornati in modo pratico, efficiente e completo sulle principali novità normative che coinvolgono gli Enti Locali.

Commercio

Ti potrebbe interessare anche

Impara ad utilizzare al meglio Progetto Omnia

Guarda i nostri video tutorial: brevi video che guidano l'utente, passo passo, all'utilizzo delle varie funzionalità del portale.

Guarda i tutorial