Progetto Omnia

Progetto OmniaLogo Omnia

Quesito

Quesito del 2 aprile 2026

Conferenza presso esercizio pubblico - bar

Il gestore di un bar, normalmente chiuso nella giornata di domenica, intende tenere aperta una sala nella giornata di domenica 10 maggio per lo svolgimento di una conferenza. Il locale resterebbe aperto esclusivamente ai partecipanti all’evento e, in tale occasione, verrebbe altresì assicurato il servizio bar. Si domanda se tale modalità operativa sia consentita e, in caso affermativo, se siano previste comunicazioni preventive o ulteriori adempimenti amministrativi per lo svolgimento dell’attività.
Contenuto riservato agli abbonati

Contenuto riservato agli abbonati

Se sei abbonato

In alternativa, .

Per essere introdotto al mondo di Omnia, puoi richiedere una demo gratuita del Memoweb, quotidiano informativo e documentale, per essere sempre aggiornati in modo pratico, efficiente e completo sulle principali novità normative che coinvolgono gli Enti Locali.

Commercio

Impara ad utilizzare al meglio Progetto Omnia

Guarda i nostri video tutorial: brevi video che guidano l'utente, passo passo, all'utilizzo delle varie funzionalità del portale.

Guarda i tutorial