Progetto Omnia

Progetto OmniaLogo Omnia

Quesito

Quesito del 30 giugno 2025

Conseguimento requisiti professionali per la vendita e somministrazione di alimenti e bevande da parte di società cooperativa

Si chiede se si possa considerare conseguito il requisito professionale per la vendita e somministrazione di alimenti e bevande da parte del legale rappresentante/amministratore unico di una società cooperativa il cui socio, in possesso del requisito (e preposto alle relativa attività di somministrazione), è nel frattempo deceduto. Si precisa che il predetto riveste la carica di amministratore e legale rappresentante dal 2009 e da diversi anni ha assunto anche il ruolo di responsabile della sicurezza alimentare HACCP. La società cooperativa esercita l'attività di vendita e somministrazione di alimenti e bevande da oltre un trentennio all'interno di una struttura balneare (parco acquatico) di cui detiene la gestione.
Contenuto riservato agli abbonati

Contenuto riservato agli abbonati

Se sei abbonato

In alternativa, .

Per essere introdotto al mondo di Omnia, puoi richiedere una demo gratuita del Memoweb, quotidiano informativo e documentale, per essere sempre aggiornati in modo pratico, efficiente e completo sulle principali novità normative che coinvolgono gli Enti Locali.

Commercio

Impara ad utilizzare al meglio Progetto Omnia

Guarda i nostri video tutorial: brevi video che guidano l'utente, passo passo, all'utilizzo delle varie funzionalità del portale.

Guarda i tutorial