Progetto Omnia

Progetto OmniaLogo Omnia

Memo

25 gennaio 2022

L'organizzazione degli uffici pubblici ai tempi del Covid-19: una proposta per il “working in progress” – aggiornamento

Dal Memoweb n. 16 del 25/01/2022

Schema di circolare da adottare dal direttore generale o dal segretario comunale o dal dipendente a cui è rimessa l’organizzazione degli uffici, per coordinare le varie disposizioni ormai abbastanza diversificate per i vari uffici
Contenuto riservato agli abbonati

Contenuto riservato agli abbonati

Se sei abbonato

In alternativa, .

Per essere introdotto al mondo di Omnia, puoi richiedere una demo gratuita del Memoweb, quotidiano informativo e documentale, per essere sempre aggiornati in modo pratico, efficiente e completo sulle principali novità normative che coinvolgono gli Enti Locali.

Affari generaliPersonalePoliziaCommercio

Impara ad utilizzare al meglio Progetto Omnia

Guarda i nostri video tutorial: brevi video che guidano l'utente, passo passo, all'utilizzo delle varie funzionalità del portale.

Guarda i tutorial