Progetto Omnia

Progetto OmniaLogo Omnia

Memo

6 ottobre 2020

Contributi per investimenti in infrastrutture sociali

Dal Memoweb n. 192 del 06/10/2020

Il DPCM 17 luglio 2020, pubblicato in Gazzetta Ufficiale, reca la modalità di assegnazione del contributo di 75 milioni di euro, per le annualità 2020-2023, ai comuni situati nel territorio delle Regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia, da destinare a investimenti in infrastrutture sociali
Contenuto riservato agli abbonati

Contenuto riservato agli abbonati

Se sei abbonato

In alternativa, .

Per essere introdotto al mondo di Omnia, puoi richiedere una demo gratuita del Memoweb, quotidiano informativo e documentale, per essere sempre aggiornati in modo pratico, efficiente e completo sulle principali novità normative che coinvolgono gli Enti Locali.

RagioneriaAffari generali

Impara ad utilizzare al meglio Progetto Omnia

Guarda i nostri video tutorial: brevi video che guidano l'utente, passo passo, all'utilizzo delle varie funzionalità del portale.

Guarda i tutorial