Usa le linguette per muoverti velocemente tra gli uffici di Omnia!
Attraverso le funzioni scadenzario e adempimenti, puoi salvare nel tuo quaderno le scadenze precaricate.
Con la navigazione integrata puoi copiare contenuti da Omnia e salvarli nel tuo adempimento.

QUESITO del 07/06/2023

Affari generali Demografici Amministrazione digitale

Consegna liste elettorali

In merito alla richiesta pervenutaci in data odierna, si chiede cortesemente parere in merito al rilascio delle liste elettorali così come formulato:

Si chiede parere rispettivamente alla richiesta delle liste elettorali in questo senso formulato: “con la presente siamo a domandarvi se possibile avere copia delle liste elettorali del vostro comune, come previsto dal 51 D.P.R. 223/1967 modificato dal comma 5 art. 177 D.LGS. 196/2003, prevedendo che le liste elettorali possono essere rilasciate in copia “per finalità di applicazione della disciplina in materia di elettorato attivo e passivo, di studio, di ricerca statistica, scientifica o storica, o carattere socio-assistenziale o per il perseguimento di un interesse collettivo o diffuso”. Stiamo infatti organizzando una campagna informativa, sull'uso/abuso e dipendenza da sostanze stupefacenti e malattie sessualmente trasmissibili, progetto rivolto ai genitori ed a tutti i giovani per capire le ragioni che portano all'uso di sostanze stupefacenti, che si estenderà in un contesto geografico più ampio che comprenderà varie Regioni Italiane”

Richiedi un PREVENTIVO!.

Se sei abbonato EFFETTUA L'ACCESSO.

Per essere introdotto al mondo di Omnia, puoi richiedere una

DEMO GRATUITA del MEMOWEB,

Quotidiano informativo e documentale, per essere sempre aggiornati in modo pratico, efficiente e completo sulle principali novità normative che coinvolgono gli Enti Locali.