QUESITO del 28/10/2019
Affari generali Tecnico LL. PP.
Verbale di gara errato e possibilità di nominare una nuova commissione
La commissione ha inviato i verbali di gara alla Stazione appaltante. La Stazione appaltante ha verificato numerosi errori nei calcoli e parametri dei fogli excel, cosa verificata anche da alcuni concorrenti . Il RUP ha invitato la commissione a riprendere i lavori, verificare gli errori e ristilare doveroso verbale di correzione ed eventuale riproposta di aggiudicazione. Or dunque è trascorso un mese e la commissione non si riunisce. Il RUP sollecita ma non si riesce a concludere. Tenuto conto che l'offerta tecnica è stata valutata dalla commissione in essere , dai cui assegnazione di parametri e punteggi nascono gli errori , è possibile nominare, se continua la stasi, una nuova commissione o va annullata gara? Non possiamo annullare gara perché abbiamo termini di legge.
Richiedi un PREVENTIVO!.
Se sei abbonato EFFETTUA L'ACCESSO.
Per essere introdotto al mondo di Omnia, puoi richiedere una
Quotidiano informativo e documentale, per essere sempre aggiornati in modo pratico, efficiente e completo sulle principali novità normative che coinvolgono gli Enti Locali.