Progetto Omnia

Progetto OmniaLogo Omnia

Quesito

Quesito del 6 giugno 2025

Posizione organizzative e indennità di risultato segretario comunale 2025

L'Amministrazione ha assunto un segretario comunale nel 2025, con posizione organizzativa ed indennità di risultato (non avendo un segretario nel 2016). In tal caso la posizione organizzativa, e l'indennità di risultato del segretario, vengono calcolate in deroga al limite 2016, alla luce degli incrementi del nuovo CCNLL 16.07.2024?
Contenuto riservato agli abbonati

Contenuto riservato agli abbonati

Se sei abbonato

In alternativa, .

Per essere introdotto al mondo di Omnia, puoi richiedere una demo gratuita del Memoweb, quotidiano informativo e documentale, per essere sempre aggiornati in modo pratico, efficiente e completo sulle principali novità normative che coinvolgono gli Enti Locali.

Sezioni dedicate all'argomento

Personale

Ti potrebbe interessare anche

Impara ad utilizzare al meglio Progetto Omnia

Guarda i nostri video tutorial: brevi video che guidano l'utente, passo passo, all'utilizzo delle varie funzionalità del portale.

Guarda i tutorial