Progetto Omnia

Progetto OmniaLogo Omnia

Quesito

Quesito del 20 ottobre 2025

Scavalco di eccedenza ex art. 1 comma 557 della L. 311/2004

Un dipendente in scavalco di eccedenza ex art. 1 comma 557 della L. 311/2004 ha comunicato, a seguito della progressione verticale effettuata nel proprio Ente di appartenenza, il nuovo inquadramento da Istruttore, Area degli Istruttori, a Funzionario, Area Funzionari ed Elevata Qualificazione . L'Amministrazione che ha assunto con contratto a scavalco, deve adeguare il contratto al nuovo inquadramento presso l’Ente di provenienza? In ogni caso, la retribuzione va rapportata a quella percepita dal dipendente presso l’Ente di provenienza?
Contenuto riservato agli abbonati

Contenuto riservato agli abbonati

Se sei abbonato

In alternativa, .

Per essere introdotto al mondo di Omnia, puoi richiedere una demo gratuita del Memoweb, quotidiano informativo e documentale, per essere sempre aggiornati in modo pratico, efficiente e completo sulle principali novità normative che coinvolgono gli Enti Locali.

Personale

Ti potrebbe interessare anche

Impara ad utilizzare al meglio Progetto Omnia

Guarda i nostri video tutorial: brevi video che guidano l'utente, passo passo, all'utilizzo delle varie funzionalità del portale.

Guarda i tutorial