Progetto Omnia

Progetto OmniaLogo Omnia

Quesito

Quesito del 24 luglio 2025

Ampliamento ai sensi della Legge Regionale del Veneto n. 14 del 04 aprile 2019

Su un immobile di classe energetica A4, situato in zona agricola e dotato di agibilità dal 2022, viene richiesto l’ampliamento del 30% della volumetria esistente per la realizzazione di annessi funzionali alla residenza quali: garage, deposito e cantina. I proprietari (non imprenditori agricoli) risiedono stabilmente e l’immobile è destinato a prima casa di abitazione. L’ampliamento del 15% viene chiesto ai sensi del comma a) dell’art. 8 della Legge Regionale del Veneto n. 14 del 04 aprile 2019 e un ulteriore 15% ai sensi del punto B dell’allegato A della stessa legge. Si chiede se si ritiene possibile l'ampliamento richiesto in considerazione del fatto che l’immobile ha già una classe energetica A4.
Contenuto riservato agli abbonati

Contenuto riservato agli abbonati

Se sei abbonato

In alternativa, .

Per essere introdotto al mondo di Omnia, puoi richiedere una demo gratuita del Memoweb, quotidiano informativo e documentale, per essere sempre aggiornati in modo pratico, efficiente e completo sulle principali novità normative che coinvolgono gli Enti Locali.

Tecnico LL. PP.

Ti potrebbe interessare anche

Impara ad utilizzare al meglio Progetto Omnia

Guarda i nostri video tutorial: brevi video che guidano l'utente, passo passo, all'utilizzo delle varie funzionalità del portale.

Guarda i tutorial