Progetto Omnia

Progetto OmniaLogo Omnia

Quesito

Quesito del 24 novembre 2023

Applicazione avanzo di amministrazione libero

E' stato applicato avanzo di amministrazione libero a finanziamento di una spesa in conto capitale. Successivamente, nello stesso anno, è stato ottenuto un contributo regionale a finanziamento della medesima spesa. E' possibile effettuare una variazione di bilancio in diminuzione dell'avanzo di amministrazione precedentemente applicato?
Contenuto riservato agli abbonati

Contenuto riservato agli abbonati

Se sei abbonato

In alternativa, .

Per essere introdotto al mondo di Omnia, puoi richiedere una demo gratuita del Memoweb, quotidiano informativo e documentale, per essere sempre aggiornati in modo pratico, efficiente e completo sulle principali novità normative che coinvolgono gli Enti Locali.

Ragioneria

Ti potrebbe interessare anche

Impara ad utilizzare al meglio Progetto Omnia

Guarda i nostri video tutorial: brevi video che guidano l'utente, passo passo, all'utilizzo delle varie funzionalità del portale.

Guarda i tutorial