Progetto Omnia

Progetto OmniaLogo Omnia

Quesito

Quesito del 21 giugno 2024

Trasferimento sede giochi leciti in esercizio di vicinato

Un esercizio di vicinato operante nel territorio ha trasmesso una pratica, tramite lo Sportello Telematico SUAP, per il trasferimento dell'attività. Nella tabaccheria stessa sono ubicati alcuni giochi leciti VLT che il dichiarante intende trasferire nella nuova sede di attività. Tuttavia lo stesso non ha provveduto a trasmettere alcuna istanza relativa al trasferimento dei giochi leciti. Si chiede quale pratica dovrà presentare per adeguare il suo esercizio. Non sembra infatti che allo Sportello sia presente l'istanza per il trasferimento di sede dei giochi leciti. Eventualmente cosa si potrebbe suggerire al tecnico incaricato? Integrazione alla pratica di trasferimento della sede operativa già trasmessa o trasmissione di nuova pratica?
Background

Contenuto riservato agli abbonati

Se sei abbonato

In alternativa, .

Per essere introdotto al mondo di Omnia, puoi richiedere una demo gratuita del Memoweb, quotidiano informativo e documentale, per essere sempre aggiornati in modo pratico, efficiente e completo sulle principali novità normative che coinvolgono gli Enti Locali.

Commercio

Ti potrebbe interessare anche

Impara ad utilizzare al meglio Progetto Omnia

Guarda i nostri video tutorial: brevi video che guidano l'utente, passo passo, all'utilizzo delle varie funzionalità del portale.

Guarda i tutorial