Progetto Omnia

Progetto OmniaLogo Omnia

Quesito

Quesito del 1 aprile 2019

Potenziamento impianto di distribuzione carburanti Regione Lazio

Si chiede quale sia la procedura da seguire per il rilascio di autorizzazione per il potenziamento di un impianto di distribuzione carburanti (Regione Lazio). In particolare si chiede se prima della messa in esercizio debba essere verificata l'idoneità tecnica dell'impianto da parte di apposita commissione(come previsto dall'art. 22 della Legge Regionale Lazio 8/2001) o se invece possa essere accettato il certificato di collaudo effettuato da professionista abilitato, come previsto dall'art. 10 del DPR 160/2010.
Background

Contenuto riservato agli abbonati

Se sei abbonato

In alternativa, .

Per essere introdotto al mondo di Omnia, puoi richiedere una demo gratuita del Memoweb, quotidiano informativo e documentale, per essere sempre aggiornati in modo pratico, efficiente e completo sulle principali novità normative che coinvolgono gli Enti Locali.

Sezioni dedicate all'argomento

Commercio

Ti potrebbe interessare anche

Impara ad utilizzare al meglio Progetto Omnia

Guarda i nostri video tutorial: brevi video che guidano l'utente, passo passo, all'utilizzo delle varie funzionalità del portale.

Guarda i tutorial