Progetto Omnia

Progetto OmniaLogo Omnia

Quesito

Quesito del 23 marzo 2026

Emissione tessere elettorali

Si chiede di conoscere se i dipendenti comunali assegnati all'ufficio elettorale, al momento della Costituzione dell’Ufficio Elettorale per una tornata elettorale. e non appartenenti ai Servizi Demografici, debbano essere formalmente autorizzati mediante apposito provvedimento per procedere all’emissione, alla consegna o ad altre operazioni connesse alla gestione delle tessere elettorali durante il periodo di votazione.
Contenuto riservato agli abbonati

Contenuto riservato agli abbonati

Se sei abbonato

In alternativa, .

Per essere introdotto al mondo di Omnia, puoi richiedere una demo gratuita del Memoweb, quotidiano informativo e documentale, per essere sempre aggiornati in modo pratico, efficiente e completo sulle principali novità normative che coinvolgono gli Enti Locali.

Demografici

Impara ad utilizzare al meglio Progetto Omnia

Guarda i nostri video tutorial: brevi video che guidano l'utente, passo passo, all'utilizzo delle varie funzionalità del portale.

Guarda i tutorial