Progetto Omnia

Progetto OmniaLogo Omnia

Quesito

Quesito del 29 gennaio 2026

Info procedura negoziata

Il nostro Ente era in procinto di aderire, mediante convenzione, a un servizio affidato da una Centrale Unica di Committenza regionale, nell’ambito di un appalto sopra soglia avente ad oggetto il trasporto scolastico. La procedura di gara, tuttavia, è andata deserta e la CUC regionale ha deciso di non procedere con una procedura negoziata senza bando ai sensi dell’art. 76 del Codice dei contratti pubblici. Si chiede, pertanto, se lo scrivente Ente possa autonomamente attivare la suddetta procedura negoziata senza bando, ovvero se sia necessario indire una procedura aperta in via autonoma.
Contenuto riservato agli abbonati

Contenuto riservato agli abbonati

Se sei abbonato

In alternativa, .

Per essere introdotto al mondo di Omnia, puoi richiedere una demo gratuita del Memoweb, quotidiano informativo e documentale, per essere sempre aggiornati in modo pratico, efficiente e completo sulle principali novità normative che coinvolgono gli Enti Locali.

Affari generaliTecnico LL. PP.

Impara ad utilizzare al meglio Progetto Omnia

Guarda i nostri video tutorial: brevi video che guidano l'utente, passo passo, all'utilizzo delle varie funzionalità del portale.

Guarda i tutorial