Progetto Omnia

Progetto OmniaLogo Omnia

Quesito

Quesito del 2 dicembre 2025

Prestazione occasionale - importo massimo per esercizio solare

E’ pervenuta al nostro ente una richiesta di liquidazione di prestazione occasionale da parte di un Componente dell’Organismo Indipendente di Valutazione (OIV). L’importo richiesto è superiore ai 5.000 € per attività prestate dal 31 maggio 2024 e fino al 31 maggio 2025. Per quanto sopra si richiede se è possibile produrre un’istanza per il suddetto importo specificando che il soggetto ha già la copertura INPS in qualità di dipendente e se il Comune può alla liquidazione richiesta.
Contenuto riservato agli abbonati

Contenuto riservato agli abbonati

Se sei abbonato

In alternativa, .

Per essere introdotto al mondo di Omnia, puoi richiedere una demo gratuita del Memoweb, quotidiano informativo e documentale, per essere sempre aggiornati in modo pratico, efficiente e completo sulle principali novità normative che coinvolgono gli Enti Locali.

Sezioni dedicate all'argomento

Personale

Impara ad utilizzare al meglio Progetto Omnia

Guarda i nostri video tutorial: brevi video che guidano l'utente, passo passo, all'utilizzo delle varie funzionalità del portale.

Guarda i tutorial