Progetto Omnia

Progetto OmniaLogo Omnia

Quesito

Quesito del 30 luglio 2025

Assegno ad personam al dipendente neo assunto a tempo indeterminato.

Un dipendente assunto a tempo pieno e determinato da aprile 2003 a giugno 2004, cat. D3,ha percepito l'assegno ad personam con decorrenza febbraio 2004 ai sensi dell'art 29 comma 4 CCNL 22.1.2004. Successivamente a far data dal 1 luglio 2004 lo stesso dipendente è stato assunto a tempo pieno e indeterminato, medesima categoria D3, ma l'indennità percepita nel precedente rapporto a tempo determinato non gli è stata corrisposta. Il dipendente in questione chiede ora la corresponsione dell'assegno ad personam a far data dall' assunzione a tempo indeterminato, citando anche il parere ARAN RAL 1489. Si chiede se tale indennità debba essere corrisposta al dipendente neo assunto a tempo indeterminato.
Contenuto riservato agli abbonati

Contenuto riservato agli abbonati

Se sei abbonato

In alternativa, .

Per essere introdotto al mondo di Omnia, puoi richiedere una demo gratuita del Memoweb, quotidiano informativo e documentale, per essere sempre aggiornati in modo pratico, efficiente e completo sulle principali novità normative che coinvolgono gli Enti Locali.

Sezioni dedicate all'argomento

Personale

Impara ad utilizzare al meglio Progetto Omnia

Guarda i nostri video tutorial: brevi video che guidano l'utente, passo passo, all'utilizzo delle varie funzionalità del portale.

Guarda i tutorial