Progetto Omnia

Progetto OmniaLogo Omnia

Quesito

Quesito del 11 marzo 2019

Banca delle ore e liquidazione straordinario

Ipotesi di lavoro straordinario autorizzato prestato in giornate feriale e festivo. Le ore vengono retribuite. Per le ore festive i dipendenti usufruiscono del riposo compensativo. Le ore retribuite dello straordinario liquidate ai dipendenti debbono essere detratte dal monte ore in eccedenza? Ovvero debbono essere detratte solo le ore prestate in giornata festiva?
Background

Contenuto riservato agli abbonati

Se sei abbonato

In alternativa, .

Per essere introdotto al mondo di Omnia, puoi richiedere una demo gratuita del Memoweb, quotidiano informativo e documentale, per essere sempre aggiornati in modo pratico, efficiente e completo sulle principali novità normative che coinvolgono gli Enti Locali.

Sezioni dedicate all'argomento

Personale

Impara ad utilizzare al meglio Progetto Omnia

Guarda i nostri video tutorial: brevi video che guidano l'utente, passo passo, all'utilizzo delle varie funzionalità del portale.

Guarda i tutorial