Progetto Omnia

Progetto OmniaLogo Omnia

Quesito

Quesito del 13 novembre 2015

SCIA attività alberghiera senza parere igienico sanitario: il titolo è da considerare irregolare o incompleto

In sede di controllo di SCIA relativa all'avvio di un'attività ricettiva alberghiera, è emerso che l'Impresa non dispone del parere igienico sanitario, si chiede se per tale motivo il titolo sia da considerare irregolare o incompleto
Background

Contenuto riservato agli abbonati

Se sei abbonato

In alternativa, .

Per essere introdotto al mondo di Omnia, puoi richiedere una demo gratuita del Memoweb, quotidiano informativo e documentale, per essere sempre aggiornati in modo pratico, efficiente e completo sulle principali novità normative che coinvolgono gli Enti Locali.

Commercio

Impara ad utilizzare al meglio Progetto Omnia

Guarda i nostri video tutorial: brevi video che guidano l'utente, passo passo, all'utilizzo delle varie funzionalità del portale.

Guarda i tutorial