Progetto Omnia

Progetto OmniaLogo Omnia

Memo

13 settembre 2016

Carta elettronica per i cittadini diciottenni: parere positivo del Consiglio di Stato

Il parere è stato reso sul DPCM recante i criteri e le modalità di attribuzione e di utilizzo ai cittadini che compiono 18 anni nel 2016, di una carta elettronica del valore di 500 euro da utilizzare entro il 31 dicembre 2017 per assistere a rappresentazioni teatrali e cinematografiche, per l'acquisto di libri nonché per l'ingresso a musei, mostre ed eventi culturali, monumenti, gallerie, aree archeologiche, parchi naturali e spettacoli dal vivo.
Background

Contenuto riservato agli abbonati

Se sei abbonato

In alternativa, .

Per essere introdotto al mondo di Omnia, puoi richiedere una demo gratuita del Memoweb, quotidiano informativo e documentale, per essere sempre aggiornati in modo pratico, efficiente e completo sulle principali novità normative che coinvolgono gli Enti Locali.

Impara ad utilizzare al meglio Progetto Omnia

Guarda i nostri video tutorial: brevi video che guidano l'utente, passo passo, all'utilizzo delle varie funzionalità del portale.

Guarda i tutorial