Progetto Omnia

Progetto OmniaLogo Omnia

Quesito

Quesito del 22 gennaio 2025

Addizionale comunale IRPEF 2025

L'ente ha approvato il Bilancio di previsione 2025/2027 a metà dicembre.
Le aliquote dell'addizionale comunale IRPEF per il 2025 sono state confermate, come per l'esercizio precedente, con una soglia di esenzione di 42.000,00 euro e l'aliquota suddivisa in quattro scaglioni.
Si chiede se sia possibile mantenere i quattro scaglioni per il triennio 2025/2027 o se sia necessario, entro metà aprile prossimo, riapprovare le aliquote, modificando anche il regolamento istitutivo che ne prevedeva solo tre
Contenuto riservato agli abbonati

Contenuto riservato agli abbonati

Se sei abbonato

In alternativa, .

Per essere introdotto al mondo di Omnia, puoi richiedere una demo gratuita del Memoweb, quotidiano informativo e documentale, per essere sempre aggiornati in modo pratico, efficiente e completo sulle principali novità normative che coinvolgono gli Enti Locali.

Sezioni dedicate all'argomento

RagioneriaTributi

Ti potrebbe interessare anche

Impara ad utilizzare al meglio Progetto Omnia

Guarda i nostri video tutorial: brevi video che guidano l'utente, passo passo, all'utilizzo delle varie funzionalità del portale.

Guarda i tutorial