Progetto Omnia

Progetto OmniaLogo Omnia

Quesito

Quesito del 26 marzo 2025

Vincolo derivante dalla contrazione di mutui

L'Ente ha contratto un mutuo nel 2024, incassandone l'intero importo. Per l'opera pubblica, nel 2025 l'Ente ha effettuato un pagamento di 60.000 euro su un totale di 300.000 euro di mutuo incassato. L'opera è in corso e presenta fatture a carico. È necessario vincolare tale somma nei vincoli derivanti dalla contrazione di mutui nell'avanzo di amministrazione?
Background

Contenuto riservato agli abbonati

Se sei abbonato

In alternativa, .

Per essere introdotto al mondo di Omnia, puoi richiedere una demo gratuita del Memoweb, quotidiano informativo e documentale, per essere sempre aggiornati in modo pratico, efficiente e completo sulle principali novità normative che coinvolgono gli Enti Locali.

RagioneriaAffari generali

Ti potrebbe interessare anche

Impara ad utilizzare al meglio Progetto Omnia

Guarda i nostri video tutorial: brevi video che guidano l'utente, passo passo, all'utilizzo delle varie funzionalità del portale.

Guarda i tutorial