Progetto Omnia

Progetto OmniaLogo Omnia

Quesito

Quesito del 12 luglio 2024

Progressioni tra le aree - conteggio annualità esperienza maturata

Il presente quesito viene posto in merito all'art. 15 del CCNL 16.11.2022 comparto funzioni locali e della tabella C di progressione tra le aree ai fini del passaggio dall'Area Istruttori a quella dei Funzionari ed EQ. In particolare in caso di possesso della Laurea sono richiesti 5 anni di esperienza nell'area degli istruttori o nella categoria di cui al precedente sistema di classificazione. Si chiede pertanto se nei 5 anni possono essere conteggiati anche periodi relativi all'impiego in altro comparto ed in particolare quelli impiegati nel ruolo di docente. Grazie.
Background

Contenuto riservato agli abbonati

Se sei abbonato

In alternativa, .

Per essere introdotto al mondo di Omnia, puoi richiedere una demo gratuita del Memoweb, quotidiano informativo e documentale, per essere sempre aggiornati in modo pratico, efficiente e completo sulle principali novità normative che coinvolgono gli Enti Locali.

Sezioni dedicate all'argomento

Personale

Ti potrebbe interessare anche

Impara ad utilizzare al meglio Progetto Omnia

Guarda i nostri video tutorial: brevi video che guidano l'utente, passo passo, all'utilizzo delle varie funzionalità del portale.

Guarda i tutorial