Progetto Omnia

Progetto OmniaLogo Omnia

Quesito

Quesito del 13 gennaio 2024

Mobilità ex art. 30 D.Lgs. 165-2001 e nullaosta Ente

In riferimento a quanto stabilito dall'art. 30, comma 1, quarto periodo, del D.Lgs. n. 165/2001, che dispone: "Le disposizioni di cui ai periodi secondo e terzo non si applicano al personale delle aziende e degli enti del Servizio Sanitario Nazionale e degli enti locali con un numero di dipendenti a tempo indeterminato non superiore a 100, per i quali è comunque richiesto il previo assenso dell'amministrazione di appartenenza", si chiede come deve essere determinato il dato dei 100 dipendenti a tempo indeterminato. Va considerato il personale in servizio attivo o bisogna fare riferimento all'organico dell'ente contenuto nel PIAO e relativo al triennio? Inoltre, vanno inclusi anche i dirigenti a tempo indeterminato?
Background

Contenuto riservato agli abbonati

Se sei abbonato

In alternativa, .

Per essere introdotto al mondo di Omnia, puoi richiedere una demo gratuita del Memoweb, quotidiano informativo e documentale, per essere sempre aggiornati in modo pratico, efficiente e completo sulle principali novità normative che coinvolgono gli Enti Locali.

Sezioni dedicate all'argomento

Personale

Ti potrebbe interessare anche

Impara ad utilizzare al meglio Progetto Omnia

Guarda i nostri video tutorial: brevi video che guidano l'utente, passo passo, all'utilizzo delle varie funzionalità del portale.

Guarda i tutorial