Progetto Omnia

Progetto OmniaLogo Omnia

Quesito

Quesito del 28 marzo 2025

Emissione carta d'identità

Siamo nella necessità di emettere una carta d'identità valida per l'espatrio a un minore la cui cittadinanza è ancora in fase di definizione, essendo in possesso di una sentenza del Tribunale per i Minorenni che ne autorizza il rilascio. Si chiede conferma sulla possibilità di procedere all’emissione del documento e indicazioni sulle modalità operative.
Contenuto riservato agli abbonati

Contenuto riservato agli abbonati

Se sei abbonato

In alternativa, .

Per essere introdotto al mondo di Omnia, puoi richiedere una demo gratuita del Memoweb, quotidiano informativo e documentale, per essere sempre aggiornati in modo pratico, efficiente e completo sulle principali novità normative che coinvolgono gli Enti Locali.

DemograficiAmministrazione digitale

Ti potrebbe interessare anche

Impara ad utilizzare al meglio Progetto Omnia

Guarda i nostri video tutorial: brevi video che guidano l'utente, passo passo, all'utilizzo delle varie funzionalità del portale.

Guarda i tutorial