Progetto Omnia

Progetto OmniaLogo Omnia

Quesito

Quesito del 10 dicembre 2021

Avvocati interni- compensi aggiuntivi per sentenze favorevoli

Gli avvocati interni dell' Ente, nelle ipotesi di sentenze favorevoli con condanne alle spese della controparte, hanno diritto a compensi aggiuntivi anche oltre il limite dello stanziamento relativo all' anno 2013 ?
Nello specifico i due legali dell’ente nell' anno 2021 hanno già percepito compensi aggiuntivi, per sentenze favorevoli con spese compensate nella misura del limite dello stanziamento anno 2013.
A dicembre 2021 è stata pronunciata un’altra sentenza favorevole al comune con condanna alle spese della controparte, agli avvocati vanno erogati i compensi per le spese riconosciute in sentenza anche se è già stato raggiunto il limite dello stanziamento anno 2013?
Background

Contenuto riservato agli abbonati

Se sei abbonato

In alternativa, .

Per essere introdotto al mondo di Omnia, puoi richiedere una demo gratuita del Memoweb, quotidiano informativo e documentale, per essere sempre aggiornati in modo pratico, efficiente e completo sulle principali novità normative che coinvolgono gli Enti Locali.

Affari generaliPersonale

Ti potrebbe interessare anche

Impara ad utilizzare al meglio Progetto Omnia

Guarda i nostri video tutorial: brevi video che guidano l'utente, passo passo, all'utilizzo delle varie funzionalità del portale.

Guarda i tutorial