Progetto Omnia

Progetto OmniaLogo Omnia
Quesito

Quesito del 26 luglio 2024

Determinazione indennità

Il nostro Comune è un comune a forte vocazione turistica di circa 610 abitanti e rientrante nel cratere sismico 2016 di cui all’allegato 1 Del D.L. 189/2016. Nella tornata elettorale del 08/09 giugno 2024 c’è stato il cambio di amministrazione e di conseguenza si deve provvedere alla determinazione delle indennità spettanti alla nuova giunta.
Si fa presente che il Sindaco è titolare di partita iva, il Vice Sindaco è un lavoratore dipendente privato e l’assessore un lavoratore dipendente pubblico.
Considerato che la giunta vorrebbe applicare la normativa del D.L 189/2016 prevista per i comuni all’interno del cratere sismico 2016 che prevede la facoltà (per i comuni sotto ai 5.000 ab.) di assimilare le indennità dei comuni alla fascia di abitanti compresa fino a 30.000 si chiede di conoscere quali indennità spettano ai suddetti amministratori.
Background

Contenuto riservato agli abbonati

Se sei abbonato

In alternativa, .

Per essere introdotto al mondo di Omnia, puoi richiedere una demo gratuita del Memoweb, quotidiano informativo e documentale, per essere sempre aggiornati in modo pratico, efficiente e completo sulle principali novità normative che coinvolgono gli Enti Locali.

RagioneriaAffari generaliPersonale

Ti potrebbe interessare anche

Impara ad utilizzare al meglio Progetto Omnia

Guarda i nostri video tutorial: brevi video che guidano l'utente, passo passo, all'utilizzo delle varie funzionalità del portale.

Guarda i tutorial