Progetto Omnia

Progetto OmniaLogo Omnia
Quesito

Quesito del 14 ottobre 2024

Proroga appalto

Si richiede un parere riguardo alla possibilità di prorogare un affidamento diretto per un appalto di servizi di smaltimento della frazione organica, attualmente in essere, per un importo di 105.000 euro, derivante dalla richiesta di 3 preventivi.
L’Ente necessita di prorogare tale servizio per ulteriori 4 mesi, con un importo di proroga pari a 47.000 euro. Ciò comporterebbe un superamento della soglia totale di 140.000 euro (AFFIDAMENTO + PROROGA).
In questo caso, è possibile procedere con la proroga prevista nel contratto oppure è consigliabile effettuare un nuovo affidamento, sempre a seguito della richiesta di 3 preventivi?
Background

Contenuto riservato agli abbonati

Se sei abbonato

In alternativa, .

Per essere introdotto al mondo di Omnia, puoi richiedere una demo gratuita del Memoweb, quotidiano informativo e documentale, per essere sempre aggiornati in modo pratico, efficiente e completo sulle principali novità normative che coinvolgono gli Enti Locali.

Affari generaliTecnico LL. PP.

Ti potrebbe interessare anche

Impara ad utilizzare al meglio Progetto Omnia

Guarda i nostri video tutorial: brevi video che guidano l'utente, passo passo, all'utilizzo delle varie funzionalità del portale.

Guarda i tutorial