Usa le linguette per muoverti velocemente tra gli uffici di Omnia!
Effettua una ricerca all'interno di quest'area scrivendo le parole chiave nella casella e facendo clic su "Cerca".
Con la ricerca avanzata è possibile filtrare con precisione i contenuti di questa sezione.
Attraverso le funzioni scadenzario e adempimenti, puoi salvare nel tuo quaderno le scadenze precaricate.
Con la navigazione integrata puoi copiare contenuti da Omnia e salvarli nel tuo adempimento.

Affari generali

Regolamento comunale per la gestione dell'albo pretorio informatico

Tutti i prodotti della sezione

10 risultati di 12

Quesito del 17/08/2021

Determina assunzione - Problematiche privacy

Nella determina di assunzione di un nuovo dipendente, quali dati si possono indicare, nel rispetto della normativa sulla privacy, considerando che poi il provvedimento, a norma del Regolamento Comunale sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi, deve essere pubblicato per 15 giorni all'Albo Pretorio On-Line? Ad esempio: è possibile indicare solo cognome, nome, luogo e data di nascita del neoassunto?

NOTA OPERATIVA n. 96 del 19/05/2021

La pubblicazione degli atti amministrativi e l’adeguatezza rispetto alla tutela della riservatezza dei dati personali

Il Garante della Privacy ha di recente fornito utili indicazioni su quelli che devono essere i comportamenti corretti dal punto di vista della pubblicazione dei dati personali negli atti amministrativi dell’Ente

FORMAZIONE COD. 983600 - Agostino Pasquini

Corso strutturale in materia di Affari Generali I

Il primo di tre corsi dedicati ai funzionari e dirigenti dell’area Affari Generali e Segreteria.
Si tratta di un modulo ideale per chi è coinvolto quotidianamente nell’attività amministrativa, sia con poca che con più esperienza, come un compendio operativo aggiornato per pianificare e gestire al meglio l’area Affari Generali.

Decreto Legislativo n. 267 del 18/08/2000

Art. 7 - Regolamenti

Quesito del 01/08/2018

Pubblicazione all'albo atti riguardanti emolumenti dipendenti e privacy dati

Nel caso di pubblicazione all'albo pretorio di atti riguardanti gli emolumenti erogati ai dipendenti comunali, si chiede se tali dati possano essere divulgati o se invece occorra adottare delle misure per garantire la privacy.